My instagram: fruttodisucca

lunedì 15 luglio 2013

Recensione Snooze bar blush di Everyday minerals


Ho acquistato questo bronzer da www.cocktailcosmetics.co.uk a un pezzo stracciato, circa 5 € per 7g.
Adesso lo potete trovare qui a 6,88€ per 5gr.

Io preferisco solitamente le terre compatte perchè le trovo più pratiche, però visto che avevo un paio di soldini sulla postepay, ho deciso di provarla comunque.
Non è male, il colore ha una puntina di aranciato, ma comunque portabile.
visto la mini confezione, uso il 168 di mac e devo però fare attenzione a quando lo appoggio sulle guance per non creare una chiazza.
Non sarebbe propriamente un bronzer, ma un cheek color/blush, quinndi lo potete usare come preferite.
Mi piace comunque l'idea di queste mini confezioni che permettono di provare diversi colori senza svenarsi e magari dover accantonare confezioni gigantesche.
E' già da un bel po' che lo uso costantemente e ne ho ancora metà.
Quando è applicato gli sbrilluccichi non si notano.
La texture è buona, abbastanza fine.




 A dx il laguna di nars, a sx lo snooze bar


Forse non è proprio il colore che più mi si addice, ma portabile.

Voto: 6


1 commento: